Progetto Tutor di Lolotla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto Tutor di Lolotla

La sede dei tutors di Lolotla
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Comunicazoni al maestro

Andare in basso 
+4
loryxx
Sioma
pici
Admin
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
loryxx




Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.02.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 6:03 pm

Un nuovo pg Odina mi ha detto di non essere stata contattata da nessun tutor.
Volevo riferire che la prendo sotto la mia ala Wink Se qualcuno la reclama ovviamente ritornerà a chi di dovere Wink

Loryxx
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 11:10 am

Ok ! Risulta assegnata a Dark, ma è possibile che non abbia ricevuto il messaggio. Curala tu comunque ! Non ci sono problemi ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 3:28 pm

io vorrei far presente che questo fine settimana, sabato domenica e lunedi sono impegnato real con le aministrative per cui non sarò presente.
Torna in alto Andare in basso
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 5:33 pm

Il pg Angiluzzu non mi risulta esistente a me Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 6:30 pm

Ecco il suo link preso da Lavabo.

http://www.nativekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Angiluzzu
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:07 pm

visto il periodo rl molto impegnativo chiedo che non mi vengano assegnati piu due o tre
nominativi, in modo da poter continuare a seguirli, comunichero' appena ho piu disponibilità, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 11:45 am

Ok carissima ! No problem !
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 7:02 pm

siscia8 ha scritto:
visto il periodo rl molto impegnativo chiedo che non mi vengano assegnati piu due o tre
nominativi, in modo da poter continuare a seguirli, comunichero' appena ho piu disponibilità, grazie Smile

uh mammina !! non dimenticarti eh... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 7:48 pm

Domna da venerdi 11 Giugno a mercoledi 16 non potrò gestire i nuovi nati!! Sono in vacanza real!! Più due esami!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:37 pm

@ Siscia: non mi sono dimenticata ! Tranquilla ! Ma ieri la situazione era critica !

@ Mayaa: ok !
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 12:01 am

purtroppo fino a martedì sarò impegnata rl e quindi in ritiro...chiedo di non ricevere + tutorati fino ad allora...
riprenderò martedì
scusatemi l'assenza in questi momenti Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:12 am

Tranquilla cara ! Spetta a tutti una pausa ! Specialmente poi quando c'è di mezzo la rl !

Vorrà dire che quando torni ti carico di tutorini ! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:33 pm

io sabato 12, domenica e lunedì sarò impegnato con il ballottaggio per le comunali in real per cui non potrò partecipare alle attività in quei giorni.
Torna in alto Andare in basso
loryxx




Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.02.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 8:51 pm

Son tornataaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:10 am

da domani e sino a lunedi sera sul tardi sarò assente.
Torna in alto Andare in basso
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 4:52 pm

cosa consiglio ai tutorati come campo?
gli allevamenti vanno bene tutti o se ne richiede qualcuno in particolare??
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 6:36 pm

La scelta attualmente non è facile. L'orto va bene se usato per autoconsumo, altrimenti ce ne sono già troppi. I fagioli imperano e quindi non li consiglierei più di tanto. Meno sono i campi di agavi, che però richiedono un buon impegno economico. Gli allevamenti vanno bene tutti, ma preferirei i tacchini (uova più carcasse danno un bell'introito). Sconsiglierei al momento i conigli per via del problema lana.

Questa è la situazione attuale dei campi (fonte Lavabo):

Maize 64
Beans 113
Vegetables 61
Turkeys 21
Peccaries 30
Rabbits 15
Agaves 10
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:44 pm

Wrathchild risulta non esistende
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 9:36 am

Ecco il link:

http://it.nativekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Wrathchild
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:21 pm

Ragazzi purtroppo a causa di impegni vari non posso più dedicarmi al progetto tutor, spero dopo l'estate ottobre in poi di avere un pò di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 11:15 am

Va bene. Ti devo considerare in stand by o ti ritiri definitivamente ?
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 12:10 am

io come romualdo non posso dedicarmi + questo progetto ma posso riprendere l'incarico dal 3 settembre...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:47 am

L'estate fa strage ! Da quando vuoi andare in ritiro lavorativo ?
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 6:21 pm

dipende da come ci accordiamo...(pm)
Torna in alto Andare in basso
loryxx




Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.02.10

Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 1:01 am

Per qualche giorno vorrei non aver più pulcini. Purtroppo non ce la faccio a controllarli, pensavo ma non riesco.
Non so dirvi precisamente quando tornerò ma la mia pausa durerà solo qualche giorno lo prometto (laurea in rl Very Happy)

A presto!!
Loryxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazoni al maestro   Comunicazoni al maestro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicazoni al maestro
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ufficio del Maestro (controllare sempre)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Progetto Tutor di Lolotla :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: