Progetto Tutor di Lolotla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto Tutor di Lolotla

La sede dei tutors di Lolotla
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Archivio messaggi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Archivio messaggi Empty
MessaggioTitolo: Archivio messaggi   Archivio messaggi Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 12:42 pm

Qui troverranno posto tutti i messaggi da inviare ai nuovi nati.
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Archivio messaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Archivio messaggi   Archivio messaggi Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 12:43 pm

Messaggio da inviare

Per le colture passaggio a 130 semi
Per gli allevamenti passaggio a 230

Salve e Benvenuto a Lolotla,
Ti annuncio che la tua tutor sono io.
Fa riferimento a me e accrescerai le tue potenzialità di gioco fino al 1° livello col quale avrai da curare un allevamento o una coltura.
Si vedrà ! Magari sarà un allevamento di pecari, conigli o tacchini... (mais, orto o fagioli).
Poi ne parliamo con il calpulli.

Io sarò a tua disposizione per ogni aiuto e tu potrai scrivermi quando vuoi per avere informazioni o chiarimenti.

Allora, queste le prime semplici mosse:

1) NON SPENDERE NULLA:
Non comprare al mercato né bere in piazza.
Non mangiare subito le TLAXCALLI in inventario, ma mangerai la prima al secondo giorno.

2) CIBO:
MANGIA DUE GIORNi SI E UNO NO:
Mangia SOLO FAGIOLI a parte i primi giorni dato che hai due TLAXCALLI a casa (dalla pagina iniziale nella colonna a sinistra vai su IO; IL MIO INVENTARIO; CLICCHI VICINO ALLA TLAXCALLI SULLA MANINA E LA MANGI.
Quando li finirai mangia in piazza i pasti che costano 6-7 semi di cacao che comprendono DUE FAGIOLI, o se no al mercato SEMPRE DUE FAGIOLI.
Non comprare cibi che danno punti caratteristica, come: carne, pesce, verdura, frutta e uova (cioè che ti danno punti caratteristica come fascino, saggezza o vigore), perché perderai i loro punti e spenderai solo tanti soldi. Questi punti servono solo a partire dal livello 1.
Per questo ti consiglio di mangiare solo DUE FAGIOLI, anche perché si risparmia.

3) LAVORO:
Lavora tutti i giorni.
I primi 2 giorni nel Tempio per ottenere 2 punti reputazione, tutti gli altri giorni in MINIERA.(dintorni del Clan; lavori pubblici; disegno miniera). In caso sia chiusa o piena, cerca lavoro in MUNICIPIO tra offerte di lavoro. (NON ACCETTARE LAVORI AL DI SOTTO DEI 15 DUCATI PERCHE’ SAREBBE UNO SFRUTTAMENTO DA PARTE DEI PG CHE METTONO QUELLE OFFERTE!!). MAI ANDARE AL FRUTTERO. Si consiglia di farlo solo dopo esser passati al livello 1. Poi ne riparliamo.
E NEMMENO ALLA SMI dove guadagnerai troppo poco!

4) LIVELLO 1:
Il tuo obiettivo è passare al 1° livello a partire dal quale inizia il vero gioco.
La quota di semi da raggiungere è 130, 200 per prendere un allevamento.
Troppo??? naaaa....solo un po’ faticoso. Ma se seguirai i miei consigli, nulla sarà impossibile! E in poco tempo ce la farai!

5) FORUM:
Qui troverai tutte le varie informazioni della tua città, visitare il forum è molto importante sarai aggiornato sui problemi, sulle feste e sugli avvenimenti importanti che accadono nel nostro Clan!
Per andare sul forum dalla pagina della città a sinistra c'è una colonna in basso, dove c'è scritto forum e aiuto: clicchi lì poi sul link che ti appare ed entri nel forum generale. Scendi fino ad arrivare a DOMINIO DI METZILAN - Lolotla clicchi lì e sei nel forum della nostra città! VISITALO ^.^


6) PIAZZA:
Vieni a chiacchierare in piazza con noi. È il nostro luogo d’incontro; lì ci si conosce e si scherza, bevendo ed offrendo pulque...
[tu no! non devi spendere, e metti la x in alto sopra al bicchiere se non vuoi bere]

Ti ho detto tanto e tanto devo ancora dirti..
E x ogni punto dobbiamo fare luce.
Tu comincia io vengo dietro...
Scrivimi x qualsiasi domanda o dubbio o perplessità.
Ma SCRIVIMI!!!

Buon gioco e buon divertimento

I miei omaggi

Firma
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Archivio messaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Archivio messaggi   Archivio messaggi Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:09 am

Admin ha scritto:
Messaggio da inviare

Per le colture passaggio a 130 semi
Per gli allevamenti passaggio a 230
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve e Benvenuto a Lolotla,
Ti annuncio che la tua tutor sono io. ...
Fa riferimento a me e accrescerai le tue potenzialità di gioco fino al 1° livello col quale avrai da curare un allevamento o una coltura.
Si vedrà ! Magari sarà un allevamento di pecari, conigli o tacchini... (mais, orto o fagioli)
al momento ti gonsiglierei mais o fagioli ma poi ne parleremo con il calpulli.

Io sarò a tua disposizione per ogni aiuto e tu potrai scrivermi quando vuoi per avere informazioni o chiarimenti.

Allora, queste le prime semplici mosse:

1) NON SPENDERE NULLA:
Non comprare al mercato né bere in piazza.
Non mangiare subito le TLAXCALLI in inventario, ma mangerai la prima al secondo giorno.

2) CIBO:
MANGIA DUE GIORNi SI E UNO NO:
Mangia SOLO FAGIOLI a parte i primi giorni dato che hai due TLAXCALLI a casa (dalla pagina iniziale nella colonna a sinistra vai su IO; IL MIO INVENTARIO; CLICCHI VICINO ALLA TLAXCALLI SULLA MANINA E LA MANGI.
Quando li finirai mangia in piazza i pasti che costano massimo 6 semi di cacao che comprendono DUE FAGIOLI, o se no al mercato SEMPRE DUE FAGIOLI o 1 TEXCALLI.
Non comprare cibi che danno punti caratteristica, come: carne, pesce, verdura, frutta e uova (cioè che ti danno punti caratteristica come fascino, saggezza o vigore), perché perderai i loro punti e spenderai solo tanti soldi. Questi punti servono solo a partire dal livello 1.
Per questo ti consiglio di mangiare solo DUE FAGIOLI, anche perché si risparmia.

3) LAVORO:
Lavora tutti i giorni.
I primi 2 giorni nel Tempio per ottenere 2 punti reputazione, tutti gli altri giorni in MINIERA.(dintorni del Clan; lavori pubblici; disegno miniera). In caso sia chiusa o piena, cerca lavoro in MUNICIPIO tra offerte di lavoro. (NON ACCETTARE LAVORI AL DI SOTTO DEI 15 DUCATI PERCHE’ SAREBBE UNO SFRUTTAMENTO DA PARTE DEI PG CHE METTONO QUELLE OFFERTE!!). MAI ANDARE AL FRUTTERO. Si consiglia di farlo solo dopo esser passati al livello 1. Poi ne riparliamo.
E NEMMENO ALLA SMI dove guadagnerai troppo poco!

4) LIVELLO 1:
Il tuo obiettivo è passare al 1° livello a partire dal quale inizia il vero gioco.
La quota di semi da raggiungere è 130, 230 per prendere un allevamento.
Troppo??? naaaa....solo un po’ faticoso. Ma se seguirai i miei consigli, nulla sarà impossibile! E in poco tempo ce la farai!

5) FORUM:
Qui troverai tutte le varie informazioni della tua città, visitare il forum è molto importante sarai aggiornato sui problemi, sulle feste e sugli avvenimenti importanti che accadono nel nostro Clan!
Per andare sul forum dalla pagina della città a sinistra c'è una colonna in basso, dove c'è scritto forum e aiuto: clicchi lì poi sul link che ti appare ed entri nel forum generale. Scendi fino ad arrivare a DOMINIO DI METZILAN - Lolotla clicchi lì e sei nel forum della nostra città! VISITALO ^.^


6) PIAZZA:
Vieni a chiacchierare in piazza con noi. È il nostro luogo d’incontro; lì ci si conosce e si scherza, bevendo ed offrendo pulque...
[tu no! non devi spendere, e metti la x in alto sopra al bicchiere se non vuoi bere]

Ti ho detto tanto e tanto devo ancora dirti..
E x ogni punto dobbiamo fare luce.
Tu comincia a chiedere e io ti verrò dietro...
Scrivimi x qualsiasi domanda o dubbio o perplessità.
Ma SCRIVIMI!!!

Buon gioco e buon divertimento

I miei omaggi

Firma

ho apportato qualche piccola modifica ma il messaggio tuttosommato è questo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Archivio messaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Archivio messaggi   Archivio messaggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Archivio messaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Archivio vecchi topic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Progetto Tutor di Lolotla :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: