Progetto Tutor di Lolotla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto Tutor di Lolotla

La sede dei tutors di Lolotla
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ufficio del Maestro (controllare sempre)

Andare in basso 
+5
darklance
Sioma
loryxx
pici
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:26 pm

Admin ha scritto:
Per il momento sospendo tutto, visto il recente exploit di Undertaker. Poiché l'unico candidato è Tobi, che però non ha molta esperienza, anche se tanta buona volontà Very Happy, preferisco rimanere ancora in carica io per qualche giorno e vedere cosa combina il nostro caro Under (che non ha letto nemmeno lo Statuto dei Tutor).

Ovviamente, terrò ancora conto della candidatura di Tobi.

Stupendo...Un piacere averti qui
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:21 pm

Grazie Pici !
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 8:34 pm

Stà per finire un altro mandato, so che Domna ha ulteriori incarichi, direi di riprendere i ldiscorso maestro del Clan...
a questo giro potrei anche candidarmi se mancano le persone Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 431
Data di iscrizione : 30.01.10
Età : 47
Località : Viterbo

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 12:10 pm

Per me va bene, ma ovviamente vorrei sentire il parere di tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://tutorlolotla.forumattivo.com
darklance




Messaggi : 63
Data di iscrizione : 30.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 3:42 am

per me siscia è un ottimo elemento
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 2:32 pm

Salve ragazzi

da oggi prendo il posto di maestra del Clan sotto la supervisione di Domna Wink
che spero rimanga a darci una mano nei momenti di maggior affluenza

vorrei che i tutor attivi mi dassero un segno di vita qui sotto,magari postandomi il loro messaggio ai nuovi nati Smile

grazie e buon lavoro a tutti
Siscia
Torna in alto Andare in basso
maredo




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 09.03.11

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 12:56 am

Ciao Scisia complimenti per la promozione!
Sono sempre a disposizione!
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 2:44 pm

maredo ha scritto:
Ciao Scisia complimenti per la promozione!
Sono sempre a disposizione!

grazie Maredo Smile

un segno di vita anche dagli altri ? lol!
Torna in alto Andare in basso
darklance




Messaggi : 63
Data di iscrizione : 30.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 9:00 am

ciao sciscia io mando questo era quello che usava anche romualdo


Citazione :


Salve e Benvenuto a Lolotla,
Ti annuncio che il tuo tutor sono io.
Fa riferimento a me e accrescerai le tue potenzialità di gioco fino al 1° livello col quale avrai da curare un allevamento o una coltura.
Si vedrà ! Magari sarà un allevamento di pecari, conigli o tacchini... (mais, orto o fagioli).
Poi ne parliamo con il calpulli.

Io sarò a tua disposizione per ogni aiuto e tu potrai scrivermi quando vuoi per avere informazioni o chiarimenti.

Allora, queste le prime semplici mosse:

1) NON SPENDERE NULLA:
Non comprare al mercato né bere in piazza.
Non mangiare subito le TLAXCALLI in inventario, ma mangerai la prima al secondo giorno.

2) CIBO:
MANGIA DUE GIORNi SI E UNO NO:
Mangia SOLO FAGIOLI a parte i primi giorni dato che hai due TLAXCALLI a casa (dalla pagina iniziale nella colonna a sinistra vai su IO; IL MIO INVENTARIO; CLICCHI VICINO ALLA TLAXCALLI SULLA MANINA E LA MANGI.
Quando li finirai mangia in piazza i pasti che costano 6-7 semi di cacao che comprendono DUE FAGIOLI, o se no al mercato SEMPRE DUE FAGIOLI.
Non comprare cibi che danno punti caratteristica, come: carne, pesce, verdura, frutta e uova (cioè che ti danno punti caratteristica come fascino, saggezza o vigore), perché perderai i loro punti e spenderai solo tanti soldi. Questi punti servono solo a partire dal livello 1.
Per questo ti consiglio di mangiare solo DUE FAGIOLI, anche perché si risparmia.

3) LAVORO:
Lavora tutti i giorni.
I primi 2 giorni nel Tempio per ottenere 2 punti reputazione, tutti gli altri giorni in MINIERA.(dintorni del Clan; lavori pubblici; disegno miniera). In caso sia chiusa o piena, cerca lavoro in MUNICIPIO tra offerte di lavoro. (NON ACCETTARE LAVORI AL DI SOTTO DEI 15 DUCATI PERCHE� SAREBBE UNO SFRUTTAMENTO DA PARTE DEI PG CHE METTONO QUELLE OFFERTE!!). MAI ANDARE AL FRUTTERO. Si consiglia di farlo solo dopo esser passati al livello 1. Poi ne riparliamo.
E NEMMENO ALLA SMI dove guadagnerai troppo poco!

4) LIVELLO 1:
Il tuo obiettivo è passare al 1° livello a partire dal quale inizia il vero gioco.
La quota di semi da raggiungere è 130, 200 per prendere un allevamento.
Troppo??? naaaa....solo un po� faticoso. Ma se seguirai i miei consigli, nulla sarà impossibile! E in poco tempo ce la farai!

5) FORUM:
Qui troverai tutte le varie informazioni della tua città, visitare il forum è molto importante sarai aggiornato sui problemi, sulle feste e sugli avvenimenti importanti che accadono nel nostro Clan!
Per andare sul forum dalla pagina della città a sinistra c'è una colonna in basso, dove c'è scritto forum e aiuto: clicchi lì poi sul link che ti appare ed entri nel forum generale. Scendi fino ad arrivare a DOMINIO DI METZILAN - Lolotla clicchi lì e sei nel forum della nostra città! VISITALO ^.^


6) PIAZZA:
Vieni a chiacchierare in piazza con noi. È il nostro luogo d�incontro; lì ci si conosce e si scherza, bevendo ed offrendo pulque...
[tu no! non devi spendere, e metti la x in alto sopra al bicchiere se non vuoi bere]

Ti ho detto tanto e tanto devo ancora dirti..
E x ogni punto dobbiamo fare luce.
Tu comincia io vengo dietro...
Scrivimi x qualsiasi domanda o dubbio o perplessità.
Ma SCRIVIMI!!!

Buon gioco e buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 6:18 pm

Beh io sono disponibile
Però come dicevo a Domna...Io non riesco a fare il resoconto a fine settimana per questioni di tempo rl
Se ti fidi anche senza sono disposta a continuare il mio lavoro qui Smile

A prestooo
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 12:46 pm

pici ha scritto:
Beh io sono disponibile
Però come dicevo a Domna...Io non riesco a fare il resoconto a fine settimana per questioni di tempo rl
Se ti fidi anche senza sono disposta a continuare il mio lavoro qui Smile

A prestooo

ok Pici, basta che mi meso un "preso in consegna" quando predi il pulcino assegnato, cosi vedo che è seguito Smile

Dark forse va un po aggiustato, ad esempio sui prezzi sei pasti, per il resto sembra ok Smile
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 1:56 pm

Ragazzi per Pasqua saro fuori quindi ci sara un po di ritardo, assegno domani e poi martedi... non dovrebbe esser cosa gravissima -.-
cmq avverto anche Domna Smile


grazie e buon lavoro

AUGURII !!!
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:02 am

Annuncio l'entrata nella squadra di nuovi tutor

i primi saranno Jacksparrow e yukun diamogli il benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 7:21 pm

siscia8 ha scritto:
Annuncio l'entrata nella squadra di nuovi tutor

i primi saranno Jacksparrow e yukun diamogli il benvenuto Smile

Diamo il benvenuto anche ad Ashas Smile

qualche post sopra trovate il messaggio da inviare a chi vi viene assegnato, se volete potete inviare anche un primo messaggio piu semplice ed amichevole e
se vi rispondono o se vedete che giocano mandare quello con tutti i dati Smile
l'importante è che non li perdiate di vista, createvi un vs ufficio dove mi farete dei resoconti settimanali sui vivi, i morti e i livellati,
ricordate anche quando prendete in consegna i selvaggini di lasciar scritto un PV nel topik delle assegnazioni

BUON LAVORO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Ashas




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 13.06.11
Località : Italia

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 6:30 pm

Ragazzi nn so dove postarlo ma lo posto quà.. :S
Cmq andrò in ritiro sabato e domenica xk in rl farò un viaggio di 2 gg...
spero di ritornare presto mi mankerete pale
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 3:20 am

Ashas ha scritto:
Ragazzi nn so dove postarlo ma lo posto quà.. :S
Cmq andrò in ritiro sabato e domenica xk in rl farò un viaggio di 2 gg...
spero di ritornare presto mi mankerete pale

è il posto giusto, vai tranquilla e diverititi !!

ti tengo un selvaggino per lunedi quando torni ^^
Torna in alto Andare in basso
Ashas




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 13.06.11
Località : Italia

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 9:26 am

Uh grz ^_^
I love you
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 2:18 pm

Ragazzi son 4 mesi che sonomaestra del clan,
le nascite non son molte e la squadra tutor è rinfoltita
avrei voglia di viaggiare un po, qualcuno vuol prendersi questo impegno ?

Dark e Pici siete i piu vecchi del gruppo vi va ?
Torna in alto Andare in basso
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 9:48 pm

A me va benissimo dovrei solo sapere quando si inizia e poi vorrei farti due domande nel caso dovessi sostituirti
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 1:50 am

pici ha scritto:
A me va benissimo dovrei solo sapere quando si inizia e poi vorrei farti due domande nel caso dovessi sostituirti

Pici mi sembri l'unica candidata Laughing

chiedi pure ^^
Torna in alto Andare in basso
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 12:35 pm

Ti mando un pm Wink
Ma da quando dovrei sostituirti?
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 6:38 pm

pici ha scritto:
Ti mando un pm Wink
Ma da quando dovrei sostituirti?

appena sei qua facciamo i passaggi Smile
Torna in alto Andare in basso
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:06 am

siscia8 ha scritto:
pici ha scritto:
Ti mando un pm Wink
Ma da quando dovrei sostituirti?

appena sei qua facciamo i passaggi Smile

tre giorni...
domani sarò a yatipan Laughing
Sto arrivando Cool
Torna in alto Andare in basso
Sioma

Sioma


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 2:45 pm

il nome è nuovo ma son sempre io eh Wink

PIcinaaa dove sei ?
Torna in alto Andare in basso
pici

pici


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 31.01.10

Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 3:53 pm

RESOCONTO TUTOR DISPONIBILI
scrivo qui i tutor che hanno dato la loro disponibilità.vorrei confermassero loro stessi la loro presenza

-mayaa
-yukun
-ashas
-jacksparrow


GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficio del Maestro (controllare sempre)   Ufficio del Maestro (controllare sempre) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficio del Maestro (controllare sempre)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Comunicazoni al maestro
» Ufficio di Ashas
» Ufficio YuKun
» ufficio Darklance
» Ufficio di Dekapithor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Progetto Tutor di Lolotla :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: